Bolon Eyewear torna a Venezia in occasione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica con un temporary showroom presso l’Hotel Excelsior.
Bolon Eyewear conferma la propria presenza al Lido, in occasione della 77° Mostra del Cinema, inaugurando un temporary showroom presso la Hall dell’Hotel Excelsior, storica e prestigiosa location che da sempre ospita attori e celebrity di fama mondiale.
L’brand iconico del settore dell’occhialeria sceglie l’Hotel Excelsior come cornice ideale per presentare in anteprima la collezione FW 2020.
Gli occhiali dalle linee sinuose e silhouette eleganti, arricchiti da raffinati dettagli, sono gli accessori ideali da sfoggiare sul red carpet: lo stile delle collezioni è enfatizzato dall’atmosfera glamour ed elegante dell’evento.
Bolon Eyewear.
Dal 2013 Bolon Eyewear fa parte del portafoglio marchi del Gruppo Essilor.
La mission del brand è quella di offrire prodotti distintivi e in linea con le tendenze più moderne, coniugando qualità a un prezzo accessibile.
Disegnate in Italia, le collezioni si distinguono per l’attenzione al design; Bolon Eyewear utilizza materiali premium e tecniche innovative di produzione. Beneficiando delle sinergie con il Gruppo Essilor, tutti gli occhiali montano lenti di qualità per il massimo comfort di visione e protezione.
In Italia la distribuzione è affidata a Polinelli S.r.l., una Divisione di FGX International.