Borbonese lancia l’eyewear con Jet Set Group

Borbonese e Jet Set Group annunciano un accordo pluriennale di licenza per la produzione e distribuzione mondiale della Collezione di occhiali sole e vista a marchio Borbonese.

La nuovissima partnership verrà presentata ufficialmente come anteprima in occasione del prossimo Silmo di ottobre (Parigi 6-9/10 – hall Italie spazio 6J 060) dove, in un spazio esclusivo, saranno esposti i primi modelli della Collezione Primavera Estate 2018 di occhiali Borbonese donna e uomo.
La nuova linea sarà interamente prodotta e distribuita in esclusiva mondiale da Jet Set Group, azienda italiana leader nell’occhialeria.

La Collezione da sole e vista, frutto di due anni di progettazione, avrà un forte contenuto stilistico in linea con l’essenza e le caratteristiche di Borbonese grazie all’utilizzo di materiali e lavorazioni innovative.

“Abbiamo scelto un partner altamente specializzato tra le eccellenze del Made in Italy nel settore per essere certi di offrire un prodotto di grande qualità, con un’ estrema cura dei dettagli e dallo stile unico e distintivo, tutte caratteristiche che da sempre rappresentano il DNA di Borbonese” spiega Giuseppe Di Nuccio, Presidente e Amministratore Delegato di Borbonese.

La linea di occhiali Borbonese è realizzata interamente in Italia con materiali e lavorazioni frutto di un’attenta ricerca tecnica e stilistica. I simboli iconici del brand come la stampa Occhio di Pernice e la vite vengono interpretati attraverso l’utilizzo di speciali acetati personalizzati e combinati con materiali di pregio quali il titanio, l’acciaio e l’oro.

“Borbonese rappresenta una new entry di grande importanza per il portafoglio di marchi Jet Set group e contribuirà ad arricchire le nostre proposte sia nel mercato nazionale che internazionale” spiega Alberto Cotognini, Direttore Generale di Jet Set group.

Borbonese Eyewear sarà distribuito a partire da gennaio 2018 nei migliori negozi di ottica del territorio nazionale e internazionale oltre alle boutique monomarca Borbonese.

L’eyewear Borbonese completa, dopo l’Home Design e Textile, il concetto di Global Living, simbolo di lusso inteso come valore estetico del brand.