Campagna media Varilux X Series

On air anche in aprile lo spot che cattura l’attenzione dei presbiti moderni.

Prosegue a pieno ritmo la campagna media dedicata a Varilux X Series, la lente progressiva top di gamma Essilor che risponde alle esigenze visive dei presbiti di oggi, sempre connessi, multitasking, che svolgono diverse attività durante la giornata, spesso anche contemporaneamente, sperimentando differenti distanze di visione.

“Per catturare istantaneamente ogni dettaglio intorno a te e oltre, anche in movimento”…“con l’esclusiva tecnologia Xtend, avrai una visione da vicino fluida ed estesa.” Così recita lo spot già visibile da marzo su tutti i mezzi – TV, digital, Social, WEB&Search – che si rivolge ad un target specifico, gli over 45 sempre più esigenti, selettivi nella visione della tv e molto attivi sui social.

La pianificazione premium dai grandi numeri – oltre 30 milioni di contatti per oltre 15.000 spot, 70% di copertura del target – prevede ancora un mese di aprile ricco di passaggi TV e un’attività digital che proseguirà fino all’autunno.

Uno spot che porta con sé una call to action educational “Guida Senza Pensieri” che pone l’accento sulla sicurezza alla guida, tema di particolare importanza per Essilor e FIA, protagoniste di una partnership esclusiva di tre anni, siglata nel settembre 2017 e che le vedrà impegnate a promuovere e diffondere l’importanza di una vista corretta alla guida.

La promo ha l’ambizione di sensibilizzare il grande pubblico sull’importanza di avere sempre con sé un secondo equipaggiamento specifico per la guida. Attiva fino al 31 maggio, prevede per i consumatori (e per i Centri Ottici partner) una coppia di lenti specializzate per la guida inclusa nel prezzo, a fronte dell’acquisto di una prima coppia di lenti Varilux X Series o Transitions. Tutti i dettagli della promo sono visibili per i consumatori sul nuovo sito varilux.it e per i Centri Ottici partner su myessilor.it