CECOP Italia: al via la ristrutturazione del management, si parte dalla nomina del Country Manager, Andrea Vita.

Dopo aver affrontato i mesi difficili della pandemia, CECOP Italia riparte con una nuova squadra piena di entusiasmo e desiderosa di affrontare le nuove sfide del mercato.

A guidarla ci sarà Andrea Vita, in qualità di Country Manager. Ed è proprio Vita a chiarire la nuova direzione che sta prendendo il suo gruppo in una lettera indirizzata agli associati: Per più di 20 anni ho lavorato in multinazionali e grandi aziende. Il mio obiettivo, oggi, è promuovere lo sviluppo, pensare a nuove strategie utili alla trasformazione digitale del business: perché l’imprenditorialità è un fattore comune tanto all’azienda quanto a voi associati e lo scopo comune deve essere evolversi nel migliore dei modi. La mia mission è quindi accompagnarvi e supportarvi in questo nuovo percorso di cambiamento, rispettando e promuovendo i valori di CECOP che condivido e riporto di seguito, già chiari ed espliciti nell’immagine che rappresenta l’azienda: il logo CECOP riflette infatti nel colore rosso il senso di appartenenza e l’abbraccio dei nostri associati, voi, che siete il nostro punto verde, attori e protagonisti di questa enorme rivoluzione in atto.

Vorrei che i nostri valori: collaborazione, eccellenza, etica, flessibilità, impegno e innovazione, potessero diventare una filosofia comune e a tal proposito per me è importante sottolineare nuovamente questo messaggio: io sono, noi siamo qui per voi, per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.
Fornire soluzioni di valore, attrarre, sviluppare talenti favorendo un ambiente collaborativo”.

Sarà un nuovo inizio, ha sottolineato Vita: “La rivoluzione è in atto, creeremo nuovi concept, saremo più attivi che mai, sempre al vostro fianco e organizzeremo ancora una volta eventi come EXPOCECOP che, per noi, hanno grande valore. Ci incontreremo di nuovo, ci vedremo e ci abbracceremo. Qualcosa di cui avevamo tanto bisogno, è già possibile. Spero, quindi, di vedervi presto e celebrare insieme questo nuovo inizio”.