CECOP lancia Neo+, la collezione in ultem
Flessibili, eco-sostenibili, ipoallergeniche e resistenti: tutto questo sono le montature della collezione NEO+ di CECOP realizzate in ultem, polimero termoplastico dalle elevate proprietà chimico-fisiche.
CECOP, gruppo internazionale di ottiche indipendenti, continua così ad aggiungere valore alle linee di montature a marchio del Gruppo, questa volta con l’introduzione di un materiale dalle eccezionali prestazioni.
L’ultem è infatti usato nell’ingegneria aeronautica per la sua elevata resistenza alle sollecitazioni e per il basso peso specifico.
Si tratta di un materiale che sopporta grandi sbalzi termici, eco-sostenibile e totalmente ipoallergenico, impiegato per la strumentazione chirurgica. Tutto questo lo rende ideale per i consumatori più esigenti in fatto di comfort e sicurezza, oltre che attenti alle novità tecnologiche.
La collezione NEO+, distribuita in esclusiva dagli Associati CECOP, è accompagnata da materiali per il punto vendita che aiuteranno l’ottico-optometrista a comunicarne in modo semplice ed efficace i punti di forza.