Chloé presenta il nuovo modello da sole “Carlina Chain”
Il design del più iconico modello eyewear di Chloé viene rivisitato con un particolare a catenella-gioiello destinato a fare di questa montatura l’accessorio più ambito della prossima stagione.
Il profilo, che contraddistingue il classico modello Carlina, si rinnova con cerchi concentrici a catena che incorniciano le lenti in una delicata spirale.
Associando un accattivante fascino grafico a uno spirito rétro, le lenti del modello da sole “Carlina Chain” sono declinate in un’innovativa palette cromatica che include le inconfondibili nuance marrone e pesca sfumato Chloé, così come intense opzioni mattone e blu petrolio. Il logo in metallo lucido riportato sull’asta sinistra e sui terminali rappresenta un particolare delicato che consente di esaltare questa silhouette sobria, ma di grande impatto.
Il logo Chloé stampato sulle alette regolabili in silicone costituisce un simbolo di eleganza urbana e di virtuosismo artistico.
Il modello è disponibile in versione Gold con lenti Gradient Peach, Gold con lenti Gradient Petrol, Gold con lenti Gradient Light Brown e Gold con lenti Gradient Brick.