CooperVision Italia introduce un nuovo Regional Sales Manager e due nuovi Sales Representative

Per rafforzare la presenza sul territorio e incrementare lo sviluppo della propria rete commerciale, CooperVision ha ampliato il team dell’area vendite con tre figure professionali: Lorenza Gregorutti, Silvia Del Maschio e Alessandro Vena.

Lorenza Gregorutti

Con una lunga esperienza di oltre 25 anni nel settore della nutrizione animale con incarichi prima nell’export e poi come Area Manager presso Cargill, sarà Lorenza Gregorutti la nuova Regional Sales Manager Nord Italia. Cinquantenne, sposata e madre di un figlio, vive a Piacenza e coordinerà un team di 8 persone, con la supervisione del National Sales Field Manager, Bruno Giorgetti. Determinata a esplorare nuove opportunità di crescita e a sviluppare strategie efficaci per espandere la presenza dell’azienda nel Nord Italia, Lorenza con la sua vasta esperienza e il suo approccio orientato ai risultati, è pronta ad affrontare le sfide del nuovo ruolo e a contribuire in maniera significativa al successo dell’organizzazione.

 “Sono felice di aver colto questa opportunità mettendo a frutto le mie competenze in un settore come quello dell’ottica, che mi ha sempre interessata e incuriosita. Il comparto dell’ottica – interviene Lorenza Gregorutti, Regional Sales Manager Nord Italia – rappresenta una sfida stimolante e sono pronta a mettere in gioco tutta la mia esperienza per contribuire alla crescita dell’azienda con l’innato impegno a perseguire l’eccellenza, l’innovazione e la soddisfazione del cliente, valori che ho sempre posto al centro del mio lavoro.”

Silvia Del Maschio

Diversa la formazione di Silvia Del Maschio, nuova Sales Representative Nord Italia che vive in provincia di Pordenone. Ha 37 anni, di cui 13 impiegati come ottico e optometrista e riporterà direttamente a Lorenza Gregorutti. “Entrare in una realtà multinazionale come CooperVision è una grande opportunità per crescere professionalmente e sono pronta a conoscere nuove dinamiche aziendali e a dare il mio contributo per raggiungere obiettivi ambiziosi. Sono certa – continua Silvia Del Maschio, Sales Representative Nord Italiache questo ruolo mi permetterà sia di applicare le competenze tecniche acquisite, sia di interagire con una clientela diversificata. Sono determinata a supportare i clienti con soluzioni innovative e di alta qualità con l’obiettivo di contribuire al successo dell’azienda e costruire relazioni solide e durature con i nostri partner commerciali.”

Alessandro Vena

A rappresentare parte del Sud Italia per CooperVision, sarà Alessandro Vena, trentenne originario di Reggio Calabria. Il suo background nasce da una lunga tradizione familiare di 4 generazioni nel settore dell’ottica, all’interno della quale ha mosso i primi passi per poi specializzarsi c/o l’IRSOO e ottenere l’abilitazione di ottico. Il suo percorso è poi continuato in DAI Optical Industries e Divel Italia. “Sono entusiasta di entrare in questa realtà multinazionale che offre ampie possibilità di crescita professionale e personale. È un passo importante – prosegue Alessandro Vena, Sales Representative Sud Italiaper uscire dalla mia comfort zone e affrontare nuove sfide. CooperVision è un’azienda che investe molto nella formazione e nell’innovazione, e sono convinto che qui avrò l’opportunità di contribuire significativamente allo sviluppo del settore Non vedo l’ora di mettere in pratica le competenze acquisite e di imparare nuove strategie per eccellere in questo ambito dinamico e stimolante.

 

Il commento sulle nuove nomine di Andrea Milletti – Country Manager di CooperVision Italia

“Orgogliosi di accogliere Lorenza, Silvia e Alessandro nella nostra squadra, siamo certi che la loro esperienza e il loro entusiasmo saranno un valore aggiunto per CooperVision. La nostra azienda continua a crescere e innovarsi grazie all’apporto di professionisti di alto livello. Trovo particolarmente significativo avere due donne in posizioni di rilievo in un settore tradizionalmente maschile, un segno del nostro impegno verso la diversità e l’inclusione”.