Maui Jim lancia il programma solidale “Nomina un eroe”

Tra le tante iniziative solidali durante la pandemia, degna di nota è “Nomina un eroe”, a firma del marchio indipendente di occhiali Maui Jim. Il brand ha deciso di rendere omaggio a coloro che stanno portando positività alla comunità durante il COVID-19 omaggiandoli di un paio di occhiali. 

Partecipare è semplice: attraverso il link https://mauijimheroes.squarespace.com/ è infatti possibile segnalare coloro che in questo difficile periodo storico hanno portato un contributo solidale alla società (operatori sanitari in prima linea, lavoratori essenziali, vicini che aiutano i vicini…).

Maui Jim selezionerà ogni giorno fino al 31 maggio 2020 un “eroe” a cui donerà un paio di occhiali da sole PolarizedPlus2.

Jay Black, Chief Sales and Marketing Officer di Maui Jim, ha commentato l’iniziativa con queste parole: “Maui Jim crede nel potere di ‘Ohana, che significa famiglia, ed è per questo che vogliamo riconoscere coloro che hanno fatto la differenza nella loro comunità. Speriamo che il programma ‘Nomina un eroe’ porti un po’ di gioia a coloro che stanno facendo così tanto per aiutare gli altri“.

Ogni giorno Maui Jim selezionerà e informerà i prescelti informandoli via e-mail.