Dal 3 ottobre 2022 è disponibile la nuova Sirus Young di Galileo.

A soli 40 anni può succedere di risentire frequentemente di affaticamento visivo e visione sfocata da vicino: Lo stile di vita attivo e dinamico che contraddistingue i tempi moderni, ci porta ad essere sempre connessi, così i nostri occhi sono costantemente sollecitati da schermi digitali, smartphone e devono reagire prontamente agli stimoli. La nuova Sirus Young, la lente di Galileo che risponde a queste esigenze, da indossare tutto il giorno in perfetta sintonia con il proprio stile! La nuova lente offre una visione nitida e confortevole in tutte le attività quotidiane: in movimento, al lavoro davanti al pc, nel tempo libero per leggere un libro o guardare lo smartphone e alla guida. La speciale tecnologia combina, infatti, visione da lontano, un’area relax visivo e un’area nitida per la visione da vicino (tra i 40 e i 30cm) per vivere ogni momento in piena libertà e senza sfocature. Ogni stile di vita, con abitudini ed esigenze individuali, richiede soluzioni visive su misura. Per un look sempre perfetto e visione protetta tutto il giorno, Sirus Young è disponibile:

  • in versione chiara;
  • con tecnologia Bluv Xpert, che assorbe la luce blu nociva emessa dal sole e dai dispositivi digitali e filtra il 100% dei raggi UV1, garantendo comfort visivo e trasparenza;
  • in versione Transitions, le lenti intelligenti alla luce che offrono protezione, versatilità e stile: disponibili nelle affascinanti tonalità cromatiche Iconic e Style Colors di GEN 8 o nella gamma XTRActive New Generation per i portatori maggiormente sensibili alla luce;
  • Xperio – colorate, polarizzate e specchiate – le lenti solari che difendono gli occhi dalla luce intensa del sole, riducendo l’effetto abbagliamento e fornendo comfort e protezione all’aperto.

Con l’introduzione di Sirus Young, Galileo dispone di una gamma di lenti completa, per accompagnare il portatore in ogni fase della vita, affrontare al meglio i cambiamenti e le necessità di visione, e proteggere gli occhi da raggi UV e luce Blu nociva all’aperto e davanti agli schermi digitali, per il massimo comfort in ogni situazione.

  1. Sulla superficie anteriore delle lenti: i raggi UV sono bloccati al 100% fino a 380 nm. La luce blu è bloccata al 100% fino a 404 nm per indici 1.6 e 167 e fino a 402 nm per l’indice 1.5. La luce blu nociva, il cui spettro è compreso tra 415 e 455 nm, è bloccata a partire da un minimo del 20%. Transitions, Transitions Signature e Transitions XTRActive sono marchi registrati. I loghi Transitions, Gen8, e Xtractive sono marchi di Transitions Optical, Inc. usati su licenza di Transitions Optical Limited. ©2022 Transitions Optical Limited. Le prestazioni fotocromatiche e la performance di polarizzazione sono influenzate da fattori quali temperatura, esposizione UV e materiale ottico della lente.