Dal 5 all’11 settembre Bausch + Lomb ha sponsorizzato della 4° tappa del Torneo Circuito Open Padel.

Bausch + Lomb è stata il Main Sponsor della 4° tappa del Torneo Circuito Open Padel, maschile e femminile – aperto a professionisti e agonisti – che si è svolto a Treviso, presso il nuovissimo circolo sportivo “Adriano Panatta Racquet Club”.

L’evento ha portato sui campi dell’Adriano Panatta Racquet Club oltre 100 sportivi che si sono sfidati per aggiudicarsi il montepremi pari a 10.000 euro messo in palio dall’organizzazione.

“Per la nostra azienda – dichiara Andrea Croce, Business Unit Director Vision Care Bausch + Lomb Italia sono fondamentali i valori su cui si fonda ogni sport: collaborazione, rispetto, impegno, disciplina ed etica. Collaborare con uno dei più importanti campioni di tennis come Adriano Panatta è per noi motivo di grande orgoglio. In Bausch + Lomb lavoriamo, da sempre, per sviluppare prodotti che possano aiutare a mantenere il benessere oculare di ogni persona, sportivi compresi. Recentemente abbiamo presentato, in Italia e all’estero, la lente a contatto giornaliera Bausch + Lomb ULTRA® ONE DAY, particolarmente apprezzata, per le sue caratteristiche, da chi pratica sport e quindi anche dai giocatori di padel. Non dimentichiamo che quando si pratica sport, a qualunque livello, l’80% degli input percettivi passa attraverso la vista. Questo dimostra quanto sia importante vedere bene durante una competizione o mentre ci si allena. Grazie alle lenti a contatto, quindi, è possibile avere una visione nitida, ampia e confortevole e questo contribuisce a migliorare notevolmente il livello delle prestazioni”.

Bausch + Lomb e lo sport: un binomio ULTRA vincente. Durante le sette giornate di gara, ospiti e giocatori hanno potuto visitare l’area dedicata Bausch + Lomb e conoscere le nuove lenti a contatto Bausch + Lomb ULTRA® ONE DAY. Inoltre, durante il weekend, ospiti e giocatori hanno potuto provare le lenti a contatto giornaliere grazie alla collaborazione con ottici applicatori esperti dei Centri Vista Capello e il team di Bausch + Lomb.