Danshari ha scelto Montebelluna come sede del nuovo centro logistico per l’Europa, il Middle East, l’Africa e l’America Latina.
È stato inaugurato a metà febbraio il nuovo centro logistico di Montebelluna, in provincia di Treviso, che Danshari ha voluto con l’obiettivo di garantire un servizio più qualificato e puntuale ai suoi clienti ottici.
Il magazzino è gestito con i più moderni software di picking che garantiscono efficienza operativa, elevata produttività e tempi di spedizione ridotti, permettendo all’azienda di coordinare al meglio e con modalità veloci tutti gli ordini evasi in massimo due giorni verso Europa, Middle East, Africa e America Latina.
Il magazzino fungerà da hub per la raccolta e spedizione dei materiali POP, dei campionari e dei pezzi di ricambio.
“Uno dei punti cardine della filosofia Danshari è il servizio al cliente. Un aspetto che si declina non solo con una proposta di prodotti di altissima qualità, ma anche con una particolare attenzione al customer service pre e post-vendita” dichiara Giuseppe La Boria, CEO Danshari.
Il magazzino di Montebelluna gestirà le spedizioni verso Europa, Middle East, Africa e America Latina mentre l’area asiatica continua a essere servita da Hong Kong.