DaTE 2021 conferma il successo del brand berlinese Kreuzbergkinder.

Kreuzbergkinder continua la sua ascesa, apprezzato e scelto dai centri ottici di tutt’Italia e destinato a persone non ordinarie, a chi non si accontenta e vuole di più dall’occhiale: tecnologia e qualità, ma anche originalità.

Montature leggere, in acetato, in acciaio color oro e in acciaio argentato. Modelli geometrici, tondeggianti, squadrati, a farfalla e oversize, da sole o da vista. Qualità, design e personalità rendono gli occhiali Kreuzbergkinder un accessorio unico e alla portata di tutti.

La nuova collezione Disruption creata durante il periodo di lockdown, ma anche le collezioni già in essere, come la Evolution, hanno richiamato tantissimo pubblico nello stand di Open Channel, unico distributore italiano del marchio berlinese, al DaTE di Firenze.

Una grande voglia di esserci, di incontrarsi, di guardare dal vivo, di provare i modelli si è sentita tangibilmente durante le giornate della kermesse settembrina, entro la meravigliosa cornice della Stazione Leopolda.

Alla fine di una tre giorni intensa e fruttuosa al DaTE di Firenze, vero fulcro del fermento e della vivacità dell’eyewear di avanguardia, Valerio Bicchieri, general manager di Open Channel, ha dichiarato la sua grande soddisfazione ed emozione.

“Si è appena conclusa l’edizione 2021 e quello che mi ha più entusiasmato è la voglia di differenziarsi e la passione che mettono nel ricercare nuove tendenze gli ottici con cui mi sono interfacciato. La nostra missione è quella di continuare a colmare le loro aspettative.”

Una grande conferma, insomma, per l’azienda romana che non si è mai fermata per tutto il 2020-21 e adesso ne raccoglie i frutti. Ma anche una stagione autunno-inverno 2021-22 con nuovi e ambiziosi obiettivi, che sarà tutta una sorpresa.

Per maggiori informazioni scrivere a info@openchannel.biz