Due nuovi corti per la campagna You are On di Ray-Ban.

Ray-Ban presenta il secondo capitolo di You are On con due nuovi episodi che hanno come protagoniste le innovative e acclamate musiciste Charli XCX e beabadoobee, entrambe portatrici di uno stile espressivo unico caratterizzato da atmosfere autentiche.

Composta da una serie eclettica di corti, la campagna esprime una visione personale dello stile, mettendo in scena gli istanti in cui ci si sente audaci, liberi e spontanei a momenti che sprigionano atmosfera ed energia, rivelando un modo di essere.

La campagna celebra l’originalità  di due look destinati a chi ama vivere l’attimo: Vinyl e Pool Party.

Il lancio è accompagnato da iniziative digitali molto interessanti, tra cui la global challenge di TikTok #RayBanElevatorDance. Tra le star della challenge la TikToker italiana Giulia Penna e dieci dei creator di TikTok più cool al mondo, vale a dire @laurieelle

(Regno Unito), @roxanne.off (Francia), @selinamour (Germania), @andreaapalazon (Spagna) e @guiliavitaliti (Italia), nonchè @bdash_2, @yvnghomie, @raino, @luiscervantes e @officiallizsanchez dagli Stati Uniti. Ci saranno, inoltre, i nuovi filtri IG con video clip dedicate al servizio 100% Ray-Ban per le lenti graduate, oltre a fresche rivisitazioni della cultura Ray-Ban per gli estimatori del brand in cerca del giusto engagement.

 Benvenuto nella nuova era Ray-Ban, un mondo tutto nuovo. Vieni a scoprirlo, You’re On.