EMERGENZA COVID-19: ASSOTTICA a fianco dei centri ottici

Roma, 23 marzo 2020

*ASSOTTICA Gruppo Contattologia*, l’Associazione aderente a Confindustria che da 40 anni riunisce le Imprese produttrici di lenti a contatto e prodotti per la loro manutenzione, esprime la sua vicinanza alla categoria, in questo momento di emergenza. Le Imprese associate sono a fianco dei centri ottici e di tutti i professionisti della visione garantendo i servizi e un supporto costante tramite le proprie persone di sede e di territorio, in queste settimane reperibili via email o telefonicamente.

ASSOTTICA ritiene opportuno *condividere il materiale elaborato da EUROMCONTACT*,la Associazione Europea delle Imprese produttrici di lenti a contatto e prodotti per la loro manutenzione e delle Associazioni Nazionali e Internazionali, sulla base delle evidenze scientifiche attualmente disponibili,per rafforzare l’importanza della sicurezza nella pratica applicativa e supportare la comunicazione verso i portatori di lenti a contatto.

Si ricorda l’importanza di attenersi alle disposizioni di legge e ai comportamenti indicati delle Autorità competenti. Siamo certi che collaborando e restando uniti, presto si potrà ripartire con uno slancio ancora più forte, guidati dalla comune passione per la contattologia, con l’attenzione sempre rivolta alla salute e al benessere dell’ametrope.

Sono aziende associate ad ASSOTTICA Gruppo Contattologia: *Alcon, Amo, Bausch+Lomb, CooperVision, Johnson&Johnson Vision, Mark’ennovy, Schalcon

* Il materiale  EUROMCONTACT è scaricabile al seguente link: CLICCA QUI !

Per info: ASSOTTICA Gruppo Contattologia: ufficiostampa@assottica.it

www.assottica.it