Fedon e Genetier presentano le novità per il mondo dell’ottica a Silmo 2019
Fedon e Genetier presentano le novità per il mondo dell’ottica a Silmo 2019.
Fedon e Genetier, la filiale del Gruppo che opera sul mercato Francia, apriranno la stagione autunnale partecipando a Silmo Paris, il principale evento del settore eyewear per il mercato nazionale, con uno spazio completamente ridisegnato per valorizzare al meglio l’offerta di astucci e accessori dedicata agli ottici.
Continua con fervore l’impegno del Gruppo sulla strada della sostenibilità ambientale improntata sulla creazione di Portaocchiali realizzati con materiali eco e alternativi. Sughero, oli vegetali e materie plastiche a fine vita riciclate sono solamente tre esempi di utilizzo sostenibile per la produzione delle collezioni Fedon “amiche della natura”.
In evidenza a Silmo anche il semplice e efficace manuale d’uso creato da Fedon per la pulizia. Riprodotto sulla microfibra di pulizia per facilitarne la lettura, questo piccolo prezioso manuale – in vendita assieme al liquido di pulizia e mantenimento – elenca le principali attenzioni che deve avere chi porta gli occhiali sia da vista che da sole, tra cui la regola fondamentale di mantenere le lenti pulite e senza graffi o danneggiamenti.
All’appuntamento parigino Fedon presenta altre numerose le novità, sia di prodotto che di concept.
Il nuovo EyeBag, si prepara a divenire il prossimo must della stagione: questo morbido astuccio dai colori glamour è perfetto per portare con sé in modo trendy i propri occhiali. Grazie al comodo laccetto, Eyebag può essere appeso esternamente al manico della borsa, permettendo di avere così i propri occhiali sempre a portata di mano e un accessorio fashion da esibire assieme alla borsa!
Flat Spray è la nuova proposta “super slim” in ambito accessori per la pulizia delle lenti. Questo spray multiuso misura infatti solo 1 cm di spessore ed è perfetto per essere tenuto nella tasca della giacca. Flat Spray può essere personalizzato con il nome dell’ottico e richiesto completo di fodera e microfibra abbinata.
Fedon e Genetier propongono una ulteriore novità, legata alla valorizzazione del marchio dell’ottico e del suo negozio: un kit composto da shopper, astuccio morbido e microfibra personalizzati con l’immagine richiesta dal cliente o studiata ad hoc in esclusiva per lui.
Le numerose novità per la stagione autunnale rappresentano la costante attenzione che Fedon e Genetier dedicano per soddisfare le esigenze dei propri Clienti Ottici attraverso il mantra delle 4P Fedon: PRESERVA, PROTEGGI, PROMUOVI e PERSONALIZZA.