Fedon presenta tutte le novità per protezione, pulizia e lettura in un nuovo catalogo dedicato agli ottici.
Il catalogo presenta una selezione di “custodie” di stile e forma diversi. Tra le novità in evidenza la nuova collezione Eco-Friendly Fedon – composta da portaocchiali e panno in microfibra – che racconta la propria “storia green” sia con colori accattivanti, che con scritte e icone per descrivere i diversi materiali riciclati in cui è realizzata.
I nuovi portaocchiali sono in Eco-Elastane, materiale derivato dal riciclo delle reti da pesca recuperate in mare, Eco-Felt, materiale derivato al 100% dal riciclo della plastica PET post consumo e Eco-Canvas, derivato da cotone riciclato. Tutti i modelli sono marchiati CASE2green, il label Made in Fedon dedicato ai portaocchiali che rispondono a specifiche caratteristiche in termini di materiali impiegati, processi di lavorazione e trasporto.
Una sezione è dedicata allo spray con antimicrobico ViralOff e alla collezione di prodotti igienizzanti per lenti e non solo, realizzati per rispondere alle esigenze di igiene e sicurezza strettamente legate al periodo che stiamo vivendo. Nella nuova pubblicazione, spazio anche alla nuova collezione di portaocchiali morbidi dalle fantasie floreali, ai modelli kids decorati con simpatici animaletti e ai nuovi occhiali da lettura trendy e colorati, agili passepartout per le situazioni più diverse.