Galileo – APPassionati di soluzioni intelligenti

Quando appaiono le tre lettere “APP”, abbiamo una certezza: siamo approdati nella tecnologia. E giust’appunto APP sta per applicazione, quel sistema di programmi utilizzabili attraverso i dispositivi mobili, ossia i telefonini di ultima generazione e i tablet.
Praticamente le applicazioni sono sempre con noi abbracciando qualsiasi campo e settore, distribuite tra quelle “leggere” sino a quelle professionali; nascono con lo scopo di intrattenere, informare, semplificare la vita delle persone.

Nel 2008, anno di nascita del primo “negozio” App-Store, i servizi disponibili erano 500; oggi sono più 250mila e i download hanno superato i 5 miliardi.
Nuovi modelli, recentemente orientati anche alla sfera del business, sono in continua evoluzione, cercando di interpretare le esigenze del pubblico come quelle che aiutano, entrando nel merito del nostro settore dell’ottica, ad avere un’esperienza visiva modulata in funzione delle scelte di materiali, trattamenti, specificità di porto.

La nuova APP EYESTATION proposta da Galileo mostra in maniera esplicita i benefici e le caratteristiche delle soluzioni; è una specialista di prodotto che affascina il suo interlocutore con la realtà aumentata, la particolare tecnologia che aggiunge particolari simulazioni ed informazioni multimediali alla normale percezione.
Semplice ed intuitiva, accompagna ogni persona nella conoscenza del risultato delle sue scelte e in anteprima, grazie alla possibilità di esplorare l’effetto visivo in base ai materiali selezionati, di conoscere gli innumerevoli plus dei trattamenti antiriflesso di ultima generazione così come della variazione fotocromatica, di apprezzare l’estetica ed il comfort delle differenti proposte.
La nuova App racchiude le più aggiornate innovazioni realizzate in termini di lenti progressive, monofocali, media distanza, ciascuna con una risposta adeguata a precise esigenze della persona.

Le attività quotidiane svolte con l’ausilio di strumenti applicativi, sono sempre più numerose e sempre più “mobili” e il nuovo programma APP di Galileo, è frutto di una riflessione sulla scelta dei servizi finalizzati proprio alla strada della mobilità, per generare nuovo valore.
La costruzione di tale valore dipende prima di tutto dall’appeal suscitato nel pubblico e in effetti il risultato si gioca proprio su questa variabile: il consumatore intende trovare, nella stessa applicazione, un contenuto gradevole, facile, un’utilità reale.

APP EYESTATION con il suo apporto rapido, intuitivo e di esperienza visiva, rappresenta per il professionista che ha volontà e predisposizione al cambiamento, un valido supporto per la fase di presentazione e promozione delle più avanzate soluzioni visive.
Le nuove e moderne applicazioni modificano il modo di lavorare e di vivere: Galileo cambia insieme a loro, insieme agli ottici.