Galileo: Made in Italy per lenti vista-sole trattate Neva Max Solaire UV

Il miglior servizio locale sulla migliore tecnologia SUN del mercato: un’ottima opportunità che permette di affinare ulteriormente il livello e la qualità del servizio offerto ai clienti.

Da pochi giorni è stato integrato il processo di colorazione unitamente al trattamento Neva Max Solaire UV nel sito produttivo di Milano dove verranno impiegate tinte vegetali capaci di garantire la massima durata nel tempo e la migliore stabilità cromatica.
Si tratta di un’importante integrazione del sito produttivo di Milano in cui si concentra, quasi totalmente, la produzione delle lenti solari Neva Max Solaire, Made in Italy di Galileo.
Il trattamento può essere realizzato su lenti Galimar 1,5 di serie e di ricetta e Galiplus 1,6 di ricetta, disponibili in 12 colorazioni, tra tinta unita e sfumate categoria 3 e 4. In più, sulle lenti Galiplus 1,6, il trattamento garantisce una maggiore resistenza ai graffi, grazie all’impiego di un particolare strato indurente.

Ricordiamo che il Neva Max Solaire UV di Galileo si compone di una doppia superficie, interna ed esterna, entrambe dotate di uno strato oleofobico-idrofobico, indurente, anti-sticker, antistatico e antiriflesso sulla superficie interna.
Inoltre il trattamento Neva Max Solaire UV è dotato del fattore di protezione E-SPF 50+ e una protezione completa dai raggi UV persino per le lenti in indice 1,5.
Con la protezione E-SPF i raggi UV che si riflettono nella superficie interna vengono bloccati e assorbiti dal trattamento Neva Max Solaire UV.

L’integrazione della colorazione unitamente al trattamento, a Milano, migliorerà ulteriormente il livello del servizio offerto ai nostri partner garantendo così: massima fedeltà rispetto ai colori proposti nel campionario; maggiore velocità nel servizio offerto; possibilità di abbinare un trattamento premium come il Neva Max Solaire UV anche nelle colorazioni a campione.

Galileo si muove sempre di più nella direzione di supportare i propri partner commerciali garantendo loro servizi celeri e di qualità.