GENIO LAB AL XVII CONGRESSO INTERDISCIPLINARE IBZ

Genio Lab – laboratorio oftalmico nato a Verona nel 2007 e trasformatosi nel 2013 nel primo vero cash & carry dell’ottica del Nord Italia – parteciperà alla diciassettesima edizione del Congresso Interdisciplinare promosso dall’Istituto B. Zaccagnini, che si terrà presso l’Hotel Savoia Regency di Bologna domenica 9 e lunedì 10 febbraio.

Con oltre 550 ottici registrati per questa edizione, il Congresso Interdisciplinare segna un importante momento di incontro dell’ottica e dell’optometria con tutte le altre discipline che, in campi e modi diversi, trattano i problemi della visione. Il tema di questa edizione – “Età lavoro alimentazione e visione: prevenzione e conservazione dell’efficienza visiva” – ha una forte valenza sociale ed è di grande attualità. Ecco perché Genio Lab, da sempre attento ai cambiamenti del mercato e quindi delle esigenze dell’ottico, ha deciso di prendere parte a questo appuntamento di approfondimento e confronto. Non solo: la partecipazione al Congresso va infatti a rafforzare il crescente impegno di Genio Lab in Emilia Romagna, dove negli ultimi anni l’azienda ha potenziato notevolmente la sua presenza affiliando numerosi centri ottici.

In occasione del Congresso gli incaricati Genio Lab saranno a disposizione degli ottici iscritti per fornire loro ogni genere di informazione riguardo al laboratorio e ai vantaggiosi servizi offerti dal cash & carry.

A proposito di Genio Lab

Genio Lab – laboratorio ottico specializzato nato a Verona nel 2007 – dispone di una vasta gamma di lenti in pronta consegna con altissima velocità di servizio. A maggio 2013 Genio Lab si è ampliato trasformandosi in un grande Centro Servizi: Geniologic, il primo vero cash & carry dell’ottica del Nord Italia. Geniologic offre all’ottico l’opportunità di visionare un’ampia gamma di articoli di differenti case produttrici in un unico grande spazio espositivo e soprattutto la possibilità di acquistare i prodotti desiderati senza l’obbligo di rispettare i minimi garantiti generalmente imposti dalle multinazionali.