Gigi Studios, un brand più potente e globale, sostituisce Gigi Barcelona

 

Più globale e vincolato con il design e la creazione. A partire dal 1º settembre, Gigi Studios sostituisce il precedente marchio Gigi Barcelona.

Il rebranding è stato annunciato da Patricia Ramo, CEO dell’azienda, a tutti i distributori ed agenti del marchio durante l’apertura del Global Sales Meeting 2019 che si è tenuta lo scorso 22 e 23 agosto a Barcellona.
“Questo rebranding è una decisione molto meditata, maturata negli ultimi due anni, e in questo momento è quella idonea, in quanto il marchio si trova in un momento di espansione molto significativa”, ha spiegato Patricia Ramo che ha anche dettagliato la strategia comunicativa e di marketing che comporta questo nuovo nome.
L’azienda continua a essere vincolata alla città di Barcellona, dove si creano le collezioni e dove si trovano gli uffici del marchio, sparisce dal brand solo il nome della città “in quanto non apporta valore aggiunto ed è già usato da altri marchi”, ha sostenuto Ramo.
Gigi Studios ci rimanda a valori vincolati con il design e ha una dimensione globale, più adatta all’evoluzione e alla proiezione del marchio che è già presente in oltre 50 paesi e che vuole diventare leader nel settore eyewear.

Gigistudios.com