Giovedì 8 giugno nello store Le Lunetier di Milano verrà presentata la collaborazione tra SNOB Milano e Nove25 featuring lenti ZEISS Sunlens

Da qualche anno un appuntamento fisso nel calendario estivo del pubblico milanese segna la festa di inizio estate e l’arrivo delle fashion week internazionali, un evento che vede protagonisti SNOB Milano, Le Lunetier e ZEISS Sunlens, in via Ravizza, in zona Marghera. Tre protagonisti nel mondo dell’ottica, tre eccellenze nei rispettivi settori, da tempo non solo partner professionali ma anche amici per affinità di pensiero: SNOB Milano, esclusivo brand indipendente di eyewear Made in Italy, Le Lunetier, rinomato store milanese di occhiali di ricerca ed alta gamma e ZEISS Sunlens, leader mondiale delle lenti, specialista in protezione e performance visiva.

Quest’anno un quarto partner si aggiunge a questo atteso appuntamento: Nove25, il brand italiano leader della gioielleria urban style in argento. L’occasione è la presentazione ufficiale della capsule collection nata insieme a SNOB Milano: una collezione di occhiali da sole che rappresenta pienamente i valori che accomunano le due realtà milanesi: ricerca, innovazione, design, creatività e qualità produttiva. Signature mark la finitura puntinata in argento brunito Nove25 sull’asta.

L’appuntamento sarà per giovedì 8 giugno a partire dalle 18 nello store Le Lunetier di Via Ravizza a Milano, dove la capsule SNOB Milano w/ Nove25 sarà protagonista delle vetrine per tutta la settimana. All’interno anche la main-line SNOB Milano di clip-on solari magnetici e l’ampia proposta di lenti plano e soluzioni per la protezione visiva a marchio ZEISS Sunlens. Special guest della serata Guè e Francesco Monte, amici di lunga data di Nove25 e le Lunetier, grandi appassionati di eyewear e design.