Giro poltrone nel team CooperVision Italia.
Passaggio di testimone in CooperVision Italia dalle mani di Fabio Carta a quelle di Cristiano Campana, nominato nuovo Head Professional Services per la gestione del team Professional.
Chi è Cristiano Campana
Ottico diplomato presso l’Istituto Fratelli Calvi di Bergamo, 50 anni, Cristiano vanta un’ampia esperienza nel mondo dell’ottica iniziata come imprenditore in un negozio di ottica di famiglia che lo ha portato nel 2001 a diventare Store Manager all’interno del Gruppo Randazzo.
Dopo 5 anni entra nel Team Formazione del Gruppo per acquisire il know-how necessario per meritarsi la nomina come Training Coordinator nel 2011.
Con l’acquisizione del Gruppo Randazzo da parte di GrandVision, si rinforza il suo ruolo come Senior Training Advisor fino ad approdare in Nau! nel 2019 come Training Coordinator.
L’azienda guarda al futuro
CooperVision si conferma uno dei leader mondiali nella produzione di lenti a contatto e il 1° nella produzione di lenti toriche, con 6 stabilimenti e 12mila dipendenti nel mondo.
Molte sono le sfide e le attività previste per il 2021 in cui CooperVision Italia si è ben attrezzata con un dipartimento marketing e professional composto da 10 persone e con numerosi strumenti, prodotti e opportunità̀ commerciali da proporre ai propri clienti.