G&P Arredamenti – 25 anni di serietà e professionalità

gp-arredamenti-25-anni-di-serieta-e-professionalita_platform_optic

Una serata allegra e ricca di presenze per festeggiare un traguardo importante per G&P Arredamenti.

Nel 1991, Mario Giannetta apriva una ditta individuale che produceva arredi per privati e mobilio per negozi d’ottica per conto di quella che all’epoca era l’azienda più importante nel settore arredamento d’ottica.
Iniziava così in quegli anni l’esperienza in arredi per aree vendita – laboratori e sale visus per ottici.
Nel 1997, Mario Giannetta si avvalse di alcuni collaboratori provenienti da un’importante azienda del settore: Alberto Bonilauri – Roberto Gollini e Antonio Lomastro per creare un ufficio tecnico-commerciale di alto livello. Fu così che la ditta individuale si trasformò in G.&P. Arredamenti Srl. Il fatturato nonché il numero di arredi realizzati nell’arco di un anno aumentarono in modo veramente importante e G.&P. Arredamenti diventò una delle aziende leader del mercato.
Grazie alla realizzazione di arredi su misura, adattabili in tutto e per tutto sulla base delle esigenze e necessità di ogni singolo ottico, G.&P. resta l’unica azienda in grado di soddisfare aspettative di ogni tipo.
La serietà e professionalità di tutti i dipendenti e collaboratori hanno fatto sì che importanti ottici si affidassero in più occasioni a G.&P., sia per il rinnovo del locale esistente che per nuove aperture, e hanno permesso di soddisfare anche le esigenze di importanti catene nazionali. Chi ha avuto l’opportunità di lavorare con G.&P. ne ha colto da subito i punti vincenti: la serietà – la precisione nel tradurre le aspettative e i sogni dei clienti in progetti reali – l’esperienza e la manualità dei tecnici dell’officina – la puntualità nella consegna e nel montaggio e i prezzi diretti di fabbrica, in quanto l’arredo viene progettato, realizzato e installato direttamente da personale G.&P.
Sabato 25 giugno 2016 è stato celebrato in sede il 25° anno di attività di G.&P. Arredamenti Srl.
L’evento si è tradotto in una serata allegra, cui hanno partecipato assieme alla famiglia tutti i dipendenti, i collaboratori, i fornitori, gli ex dipendenti e personalità sia civili che religiose.