Grande successo a Mido per la divisione Essilor strumenti
Lo stand “Organising Vision” e le novità 2014 hanno catturato l’attenzione di un flusso costante di Ottici d’eccellenza
Si è conclusa all’insegna del successo la 44a edizione di Mido, a cui Essilor ha partecipato con uno stand interamente dedicato alle ultime e sofisticate novità della Divisione Strumenti.
“Lasciamo Mido 2014 con grande soddisfazione e ottime previsioni future” – così commenta Christophe Di Trapani, Instruments & EBusiness Manager Essilor Italia. “Tutte le novità della Divisione Essilor Strumenti presentate hanno raccolto grande interesse da parte dei visitatori; la nuova mola Mr Blue 2.0 con l’esclusiva funzionalità M’eye Sign in grado di micro-incidere la lente con una punta diamantata, è stata senza dubbio recepita dagli Ottici come una vera e propria opportunità per creare attrattiva a livello locale e traffico nel punto vendita”.
“Sono stati numerosi i momenti di confronto e di scambio con i clienti”, continua Di Trapani, “un segnale positivo da cui emerge la reattività di un mercato che premia coloro che sono in grado di offrire prodotti ad alto tasso tecnologico, frutto di un impegno concreto sul fronte della Ricerca e Sviluppo.”
Lo stand Essilor Divisione Strumenti, è stato pensato e progettato per presentare le tre linee di business come in una reale riproduzione del punto vendita. Le Nuove Tecnologie per la presa misure e l’animazione del punto vendita, l’Optometria e il Laboratorio si integrano nel concetto di Organising Vision.
Tutto ciò ha permesso ai visitatori di toccare e testare con mano l’innovativa strumentazione del Gruppo e di conoscere più da vicino la tecnologia, assolutamente all’avanguardia, che permette ottimizzare i flussi informativi e di lavoro all’interno del negozio, con due ambiziosi obiettivi: minimizzare il rischio di errori e, soprattutto, liberare tempo da dedicare alla risorsa più preziosa, il consumatore.