GreenVision e Carlo Conti rinnovano la loro partnership a sostegno dell’evento “Giornata del Cuore”
GreenVision e Carlo Conti rinnovano la loro partnership a sostegno dell’evento, arrivato alla 7° edizione.
È Forte dei Marmi, la rinomata località della Versilia, che quest’anno ospita la Giornata del Cuore, l’appuntamento voluto da Carlo Conti e sostenuto da GreenVision per promuovere attività a supporto delle persone diversamente abili.
Tutti in riva al mare, dunque, alle 11.00 per la Pesca del Cuore e poi dalle 18.45 allo stadio comunale di Pietrasanta per assistere alla Partita del Cuore tra la Nazionale Cantanti e la rappresentativa artisti tv “Versilia Team”.
Per l’occasione, Carlo Conti ha rinnovato la sua scelta di indossare iGreen, l’innovativa montatura GreenVision.
La collezione si rinnova per la bella stagione, proponendo modelli più attuali e di tendenza, senza perdere le proprietà uniche di leggerezza, flessibilità, resistenza e comfort, tutto sempre in soli 5 gr di peso.
Anche con questa collezione giocare con il colore è facile, grazie alle aste intercambiabili che permettono ulteriori personalizzazioni, rendendo l’occhiale davvero unico.
La collezione iGreen 3 è un’esclusiva dei Centri Ottici Selezionati GreenVision.
GreenVision ha deciso di sostenere questo evento anche con un’importante pianificazione media. Dal 30 giugno un’importante campagna di affissione garantirà ampia visibilità in tutta Italia, mentre uscite pubblicitarie mirate sui più importanti quotidiani e settimanali nazionali, accompagneranno i consumatori fino alla data del 19 luglio.
Sulla pagina facebook di GreenVision, con oltre 12.000 “like”, è possibile candidarsi per sfidare la Nazionale Cantanti. È sufficiente postare un’immagine che rappresenti al meglio la Giornata del Cuore e un/a fortunato/a potrà vivere questa giornata direttamente in campo.