Hoya: è in TV con un nuovo spot sulle lenti progressive personalizzate e per la prima volta con le lenti Sensity sensibili alla luce

Hoya, soddisfatta dei risultati del primo semestre, ha pianificato per la seconda metà dell’anno una serie di attività entusiasmanti.

Da ottobre, sarà in TV la nuova campagna pubblicitaria sulle lenti progressive personalizzate Hoya. Il nuovo spot capitalizzerà sul messaggio rimasto nella mente del pubblico: “le lenti progressive Hoya, per vedere bene da vicino a lontano, sono così confortevoli che non ti accorgi di indossarle”. In onda sulle principali emittenti televisive, la pianificazione sarà caratterizzata da investimenti senza precedenti. In tutti i messaggi, i clienti finali saranno indirizzati ai centri ottici partner, che saranno riconosciuti come centri di eccellenza per la presbiopia.

Le nuove lenti Sensity: per la prima volta in TV

Inoltre, per la prima volta, Hoya andrà in TV con lo spot sulle nuove lenti Sensity. Sarà valorizzata la novità tecnologica delle lenti velocissime a schiarirsi, barriera all’acquisto delle lenti fotocromatiche, che Hoya supera con Sensity Fast.

La categoria di lenti Sensity sensibili alla luce sarà strategica nei prossimi mesi, perché offre al Centro Ottico la possibilità di differenziarsi grazie a delle caratteristiche di prodotto uniche:

  • La gamma è ampia e completa: con Sensity Fast, velocissime nello schiarimento, è possibile distinguersi in modo unico ed esclusivo: solo i Centri Ottici Hoya possono averla.
  • I colori belli, intensi e naturali, anche in fase di transizione. Il nuovo Blu Ocean è particolarmente apprezzato, anche dai più giovani.
  • Le performance affidabili, l’elevata integrazione con le geometrie e i trattamenti Hoya offrono la massima resistenza e performance delle lenti

Garanzia di Buona Visione: lo strumento per fidelizzare la clientela

Oltre alla campagna TV e alla valorizzazione dei prodotti, Hoya punterà sulla nuova Garanzia di Buona Visione.

Una delle principali barriere all’acquisto delle lenti progressive, soprattutto tra i neo-presbiti che si avvicinano per la prima volta a questa soluzione visiva, è il timore di avere difficoltà nell’adattamento.

I Centri Ottici Hoya Center, che da sempre si distinguono per professionalità ed alto livello di servizio, hanno una leva in più per proporre un acquisto di lenti progressive sicuro e affidabile. La promessa è che chi si rivolge al Centro Ottico Hoya Center, ne esce soddisfatto.

MiYOSMART: prosegue l’attività di diffusione tra medici oculisti e agli ottici-optometristi.

A pochi mesi da lancio della nuova lente fotocromatica MiYOSMART Chameleon, che dà ai ragazzi l’opportunità di poter gestire la miopia in ogni occasione, Hoya Italia continuerà a sostenere la proposta delle lenti MiYOSMART ai medici oculisti e agli ottici-optometristi.

La portabilità della lente e gli studi clinici sono alla base del successo di MiYOSMART.

Per Hoya è fondamentale sostenere l’affidabilità della propria soluzione, che è supportata da uno studio clinico di 2 anni e da follow-up a 3 e 6 anni, i più lunghi su lenti da vista, che confermano:

  • rallentamento della progressione miopica del 60%
  • nessun effetto rebound
  • progressione miopica media di 0,15D all’anno nei 6 anni.

L’efficacia di questo nuovo trattamento è continuamente osservata e apprezzata dai Professionisti della Visione, dalle famiglie e sostenuta dalla comunità scientifica, con oltre 25 pubblicazioni effettuate a livello globale.

Circa 45.000 giovani miopi in Italia indossano con soddisfazione le nostre lenti per la gestione della progressione miopica, oltre due milioni in tutto il mondo. Il potenziale è però ancora molto ampio.

Hoya continuerà a coinvolgere medici oculisti e pediatri, incontrandoli negli eventi e congressi istituzionali attraverso il Medical Relations Team, sviluppando opportunità di incontro e relazione con gli Ottici-Optometristi e sensibilizzando le famiglie a gestire la miopia dei propri figli prima possibile.