Hoya introduce nei Centri Ottici la simulazione visiva in 3D

hoya-introduce-nei-centri-ottici-la-simulazione-visiva-in-3d_platform_optic

La massima accuratezza ed emozione nell’esperienza d’acquisto.

Hoya è fiera di presentare l’ultima innovazione per la più emozionante esperienza d’acquisto: HOYA Vision Simulator per “vivere” le nuove lenti già nel Centro Ottico.

HOYA Vision Simulator, annullando il confine tra reale e virtuale, garantisce al cliente un’esperienza unica di visione 3D grazie alla prova della soluzione visiva ideale prima dell’acquisto.

Come funziona?
HOYA Vision Simulator è facile da usare ed efficace per un ampio utilizzo nel Centro Ottico. Indossando sui propri occhi il Simulatore Virtuale 3D, i clienti vivono per la prima volta l’esperienza visiva del futuro occhiale. Grazie allo sviluppo di un’esclusiva interfaccia sviluppata dai Lens Designer Hoya, l’ottico è in grado per la prima volta di mostrare al cliente le prestazioni delle lenti con la massima accuratezza. L’esperienza visiva verrà infatti resa unica e reale grazie all’inserimento della prescrizione completa con sfero, cilindro e asse, della distanza interpupillare, fino ai parametri in posizione d’uso della montatura scelta e selezionando, attraverso un tablet, differenti ambientazioni. Non un videogioco, quindi, ma un vero strumento di lavoro per l’Ottico-Optometrista.

HOYA Vision Simulator: fa vivere al cliente una nuova dimensione dell’esperienza d’acquisto e rende semplice e accurata la scelta della lente, accrescendo così fiducia e soddisfazione a tutto tondo.

Provalo in anteprima!
Hoya, sempre attenta ad ascoltare le esigenze degli Ottici Optometristi e a condividere le esperienze, organizza a livello europeo una selezione di 10 ottici che avranno la possibilità di utilizzare in anteprima HOYA Vision Simulator nei loro Centri Ottici.
Per proporre la propria candidatura basta registrarsi attraverso il sito web dedicato www.hoya-vision-simulator.com
I riscontri degli “Ottici-Testimonial” saranno condivisi perché importanti esperienze concrete vissute nel Centro Ottico.