I Piccoli Cantori Viennesi ambasciatori del marchio Rodenstock

i-piccoli-cantori-viennesi-ambasciatori-del-marchio-rodenstock_Platform_Optic
Due tradizioni unite da qualità e stile

I ragazzi dei quattro cori di fama mondiale che costituiscono i Piccoli Cantori Viennesi, indosseranno gli occhiali cult “rocco by Rodenstock“, quali ambasciatori ufficiali del marchio.
Rodenstock, azienda produttrice di montature e lenti di alta qualità, ha fornito ai noti ragazzi e ragazze occhiali da sole ed occhiali correttivi, secondo l’esigenza.

Affini nella tradizione
Rodenstock, azienda tedesca con sede generale a Monaco di Baviera, ha una rilevante storia di lenti e di occhiali che risale al lontano 1877, basata sui concetti di elevate caratteristiche di prodotto ed eccellente visione.
Il coro dei fanciulli, i Piccoli Cantori Viennesi, ha un’origine antichissima che porta la data 1498 ed attualmente vanta circa 100 artisti che si impegnano nei concerti nazionali ed internazionali di alto profilo professionale.
L’appartenenza ad antiche tradizioni unitamente alla capacità di evolversi nel tempo, è un leitmotiv culturale che crea un legame forte tra le due realtà ed è la ragione principale che ha animato la scelta che vede quest’anno, per la prima volta, i Cantori nel ruolo di ambasciatori del brand Rodenstock.
Ogni anno il coro viennese realizza circa 300 concerti attirando più o meno mezzo milione di spettatori in quasi tutti i paesi in Europa, così come in Asia, Australia e America.
“Siamo orgogliosi di rappresentare Rodenstock come messaggeri del suo marchio e di portarlo con noi in giro per il mondo” spiega Elke Hesse direttore del “MuTH”, la nuova sala da concerto viennese a disposizione dei ragazzi. Il direttore della sede Rodenstock austriaca, Clemens Moritzer è felice di questa alleneanza: “I due marchi si completano a vicenda superbamente grazie ai loro valori e siamo lieti di equipaggiare i ragazzi del leggendario” rocco byRodenstock “, sia nella versione solare di alta qualità che con le eccellenti lenti correttive”

La linea “rocco by Rodenstock” è stata creata negli anni sessanta ed è stata fonte di ispirazione per tutta una serie di marchi di moda, come risultato della sua forma suggestiva i dei colori vivaci.
Un’altra impresa di lunga tradizione è salita a bordo dell’iniziativa: Meisteroptiker Giarolli, situata nella centrale Stephansplatz di Vienna che assicura a tutti i ragazzi che necessitano di lenti correttive, la realizzazione dell’equipaggiamento con le lenti d’eccellenza Rodenstock.

Montature Trendy
L’abbinamento lenti e montature Rodenstock che provengono da un produttore unico , è un sodalizio che si tradurrà per i piccoli del coro in una una visione eccellente, contemporaneamente alla possibilità di essere alla moda con occhiali di tendenza. Clemens Moritzer, continua, “indossare occhiali correttivi ed essere cool non sono più due concetti opposti.” Soprattutto se si parla di “rocco by Rodenstock” che , con la sua vasta gamma di colori interpreta l’euforia giovanile e la gioia di vivere dei ragazzi del coro.