I talenti di The Good Company by Trussardi interpretano le nuove collezioni eyewear del brand del Levriero

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#visionaryelegance torna per raccontare le nuove collezioni eyewear di Trussardi.

Il ‘nuovo’ progetto #visionaryelegance 2016/2017 nasce da un’idea di Gaia Trussardi, Direttore Creativo del brand del Levriero, e dal suo amore per la musica.

La musica, passione innata sin dall’infanzia, continua infatti a permeare la maggior parte del suo lavoro e unita alla moda rappresenta per lei un connubio imprescindibile.

Radici, Istinto e Visione guidano Gaia Trussardi in tutti i suoi progetti, che si tratti di una campagna Trussardi, la ricerca di talenti, di formare una band, oppure, come per #visionaryelegance, l’insieme dei tre.

Con in testa artisti come John Lennon, Bob Dylan o gli Who, ha preso vita la band The Good Company by Trussardi, nata proprio dalla selezione di talenti con un forte carisma, capaci di indossare e interpretare la collezione di occhiali Trussardi ispirata proprio a quei grandi nomi della controcultura anni sessanta e settanta.

I nuovi volti di #visionaryelegance sono Filippo Bertipaglia, Francesco Chimenti, Ermanno Fabbri, Marco Fanciullini, Luca Galimberti, Luca Palmieri e Domi Tinelli. Attualmente, il gruppo trascorre la maggior parte del suo tempo scrivendo e co-producendo in uno studio milanese con Gaia Trussardi, fonte immancabile di ispirazione.

L’occhiale è un accessorio “must have” che definisce l’artista e ne traccia la personalità misteriosa, grintosa ed elegante; un oggetto che – anche nella nuova collezione – guarda alle radici del Marchio del Levriero unite ad un gusto cool. Tutti valori che distinguono la nuova collezione di occhiali da sole Trussardi, di cui la band “The Good Company by Trussardi” è ambassador. Nei nuovi modelli, acetati esclusivi si combinano a metalli luminosi e leggeri; dettagli “icona” del marchio, come il levriero, arricchiscono e personalizzano l’occhiale svelando la profonda connessione dell’eyewear con gli accessori del brand.

La scelta del nome del progetto “#visionaryelegance” è rappresentativa.
La parola ‘Visionary’ è un evidente richiamo a due concetti chiave: la ‘Visione’ come atto speculativo e ‘Visionary’, ossia l’attitudine al vedere oltre, il dono speciale di “chi ha talento”.

Il progetto #visionaryelegance 2016/2017 si sviluppa sui canali online di Trussardi e prevede il lancio del minisito, aggiornamenti sui social media e attività PR a supporto della campagna.

www.eyewear.trussardi.com