Il 14° Convegno Assottica ospiterà un dibattito tra studenti e docenti sul futuro della contattologia.

Anche in questa speciale edizione del Convegno Assottica “UP – Stupire applicando” promosso da Assottica Gruppo Contattologia, che si terrà a Milano domenica 2 e lunedì 3 ottobre 2022 presso l’Unahotels Expo Fiera, non poteva mancare l’appuntamento dedicato ai professionisti del futuro.

Per questo motivo che lunedì 3 ottobre, dalle ore 14.30 alle ore 15.30, è prevista una sessione patrocinata da IACLE (International Association of Contact Lens Educators) i quali potranno confrontarsi con esperti di fama internazionale sugli sviluppi futuri della contattologia nei prossimi anni.

Tema centrale del dibattito sarà quello che all’interno del programma congressuale è stato definito l’EMPOWERMENT della contattologia, cioè la capacità di accrescere in modo consapevole il proprio potenziale in ambito professionale all’interno del centro ottico.

Protagonisti di “STUDENT VOICE ‘22”, moderata da Fabrizio Zeri, ricercatore e docente presso l’Università Bicocca di Milano, saranno Eric Papas, professore emerito presso la School of Optometry and Vision Science dell’Università del New South Wales a Sydney e Brian Tompkins, esperto in contattologia e formatore di livello internazionale.

Gi studenti che vorranno partecipare gratuitamente e in presenza alla sessione del 3 ottobre dovranno inviare una e – mail a segreteria@assottica.it

Successivamente all’evento, per coloro che non erano presenti il 3 ottobre a Milano, attraverso i canali ufficiali di Assottica, sarà reso disponibile il podcast della sessione a cui potranno accedere tutti gli studenti di Istituti di formazione e Università.

Per consultare il programma congressuale e per iscriversi all’evento, visitare:

https://www.assottica.it/contattologi/convegno-2022/