Il 9 ottobre parte la terza campagna di comunicazione VARILUX®

Essilor® rinnova un importante investimento a sostegno di Varilux®, il brand di punta nel mondo delle lenti progressive. Dopo febbraio e maggio, il 9 ottobre inizierà la terza campagna media che prevede un piano integrato e arricchito, sviluppato per dare visibilità ai centri ottici partner Essilor® e favorire il drive to store.

Una campagna che ha l’obiettivo di ribadire la vicinanza di Essilor® ai suoi Centri Ottici Partner enfatizzando ai consumatori i benefici unici delle lenti progressive Varilux® e trasformando in azioni concrete la mission aziendale: migliorare la vita migliorando la vista.

“Una storia da vedere”

Il pubblico avrà modo di ritrovare Raphael, architetto affermato, esigente e presbite, testimonial di come sia possibile, con la giusta lente, mantenere l’equilibrio visivo e la stabilità delle immagini: una visione nitida a tutte le distanze, ottimizzata anche in movimento. La sua è “Una storia da vedere” declinata, ancora una volta, nello spot TV da 20 secondi e in tutti i materiali di comunicazione, digital e in store.

Anche per questa terza edizione, la programmazione è stata strutturata per massimizzare la copertura mediatica, raggiungendo il maggior numero di contatti nella fascia d’età 45-65 anni.

Gli strumenti per l’ottico

A completamento di una campagna televisiva in onda in prime time sulle principali emittenti nazionali, i Centri Ottici Partner Essilor® avranno a disposizione un piano editoriale per arricchire le loro pagine social e un kit di materiali in-store di Raphael Visto in TV da esporre in negozio per richiamare l’attenzione dei consumatori.

Essilor® ha voluto inoltre mettere a disposizione dei suoi Partner delle grafiche personalizzabili per supportare le loro iniziative di marketing locale sia online che offline.

Il nuovo catalogo digitale

Tutti i contenuti digitali per le attività personalizzabili sono disponibili per i Centri Ottici Partner in un nuovo catalogo digitale e sono scaricabili dal portale Myessilor, dove i Clienti possono richiedere anche tutti i materiali per le attività in store.

Attraverso questi strumenti sarà possibile creare materiali personalizzati con il proprio logo, comunicare con i clienti in modo facile ed efficace, ad esempio grazie ai template per le newsletter, fare pubblicità sulla stampa locale e arricchire i piani editoriali dei propri profili e pagine Facebook e Instragram.

Essilor® One Program

Questa terza campagna media rinnova e conferma il sostegno di Essilor® a una promozione unica come Essilor® One Program, il programma che offre garanzie addizionali per le lenti progressive e monofocali, lasciando immutato e persino ampliato l’impegno dell’azienda nell’offrire soluzioni realmente vantaggiose e garanzie a fronte di investimenti talvolta importanti per chi sceglie un prodotto della vasta gamma.

Per maggiori dettagli https://www.essiloritalia.it/scopri-essilor-one-program

Essilor® e Varilux® sono marchi registrati di Essilor Interational.