Il nuovo catalogo 2023 di Rodenstock: 217 pagine per fare la differenza.
È in distribuzione in questi giorni il nuovo catalogo 2023 di Rodenstock, uno strumento che vuole aiutare l’ottico a coinvolgere anche il cliente finale nella scelta delle proprie lenti. Non solo tradizione e innovazione tecnologica ma anche e soprattutto servizi e valori, questi i punti di forza del nuovo catalogo, che è entrato in vigore il 6 febbraio.
Un utile strumento per la vendita
“Mettiamo nelle mani dei nostri centri ottici partner un ulteriore strumento differenziante che favorisce l’affermazione professionale delle loro competenze. Un tool che vuole aiutare la proposizione di soluzioni visive di valore al consumatore, in grado di offrire il miglior benessere visivo a chi sceglie di indossare le nostre lenti. Raccontiamo per la prima volta tecnologia e innovazione ai consumatori, in questo modo cerchiamo di favorire la relazione tra ottico-optometrista e cliente per arrivare a fidelizzare questo rapporto” dichiara Massimo Barberis, amministratore delegato Rodenstock Italia.
Un catalogo arricchito da molte novità di prodotto e gamma di trattamenti Premium che sosterranno l’offerta in termine di esigenze visive, protezione e comfort.
Le novità
“All’interno importanti novità di prodotto come la nuova gamma di lenti MyCon per la gestione della progressione miopica nei bambini e colorazioni basate sulla Tecnologia Lambda per performance superiori; ma non solo: sezioni dedicate alle promozioni e alle azioni di marketing, di facile fruizione, supporteranno il prezioso ruolo di Professionista della Visione e Consulente Individuale della Visione,” continua Massimo Barberis.
Un partner di valore
Rodenstock rimane fedele alla promessa fatta alla propria clientela nell’essere sempre un partner di valore e portare innovazione e il miglior benessere visivo ai consumatori.
“Il 2022 è stato un anno di grandi cambiamenti in Rodenstock, abbiamo modificato profondamente il nostro assetto organizzativo e il nostro modo di lavorare, e tutta la mia squadra ha abbracciato il cambiamento e ha saputo fare la differenza. Il nuovo anno sarà pieno di grandi sfide, ma sono certo che saremo ancora una volta protagonisti e, insieme al team e ai nostri Centri Ottici Partner, faremo nuovamente la differenza,” ha concluso Barberis.