Il secondo capitolo del progetto “The Portrait of Dreams” di Yalea: Sisterhood
Unire le proprie forze a quelle di altre donne può essere una risorsa formidabile per creare cambiamenti positivi nella società e nella cultura odierne. Yalea, house brand del Gruppo De Rigo da sempre impegnato nel supporto alle donne, prosegue il suo progetto “The Portrait of Dreams”, dedicato ai diversi volti della bellezza femminile, esplorando in questa nuova edizione il tema della sorellanza.
Dopo il primo capitolo “A Journey into real beauty” – un viaggio alla scoperta dei sogni, la vita e le conquiste di 43 incredibili donne – Yalea presenta ora “Sisterhood”. La sorellanza è un patto sociale, etico ed emotivo costruito tra donne. È sapere che insieme si è più forti e che l’emancipazione è possibile solo creando solide alleanze e trattandosi come “sorelle”.
Yalea ha scelto coppie di donne come testimonial per la prossima campagna, condividendo le loro esperienze e i loro vissuti. Le coppie non sono composte solo da sorelle biologiche, ma anche da “sorelle per scelta”, esemplificando legami profondi basati su affetto, supporto e solidarietà.
Storie potenti, sorrisi veri e determinazione raccontati da donne che, nonostante le differenze per origine ed estrazione, condividono il senso d’appartenenza, l’empatia, il rispetto, l’emancipazione e la sorellanza per una visione ottimistica del futuro.
Lo shooting: tutti i dettagli
La fotografa Mihaela Noroc ha tradotto in immagini il racconto di queste donne talentuose, istantanee di legami profondi e autentici che possono formarsi non solo attraverso legami di sangue, ma anche attraverso scelte di vita condivise e il reciproco sostegno.
Le sorelle Toledo, Adriana e Luciana, già protagoniste della scorsa campagna Yalea, passano per questa stagione dietro l’obiettivo, curando lo styling di questi scatti, con un approccio unico e creativo, unendo influenze culturali diverse e un’estetica distintiva.
La collezione da vista
Le protagoniste della campagna indossano la nuova collezione eyewear di Yalea che incarna l’eleganza e la raffinatezza tipiche del brand. Una gamma di modelli sofisticati e di alta qualità che si caratterizzano per l’utilizzo di forme e colori raffinati, pensati per soddisfare le esigenze delle donne che cercano stile e funzionalità attraverso prodotti che celebrano la bellezza individuale.
La versione petite
Negli occhiali da vista, Yalea inserisce anche quattro versioni “petite” per chi necessita calibri più piccoli: un dettaglio che dimostra l’attenzione della collezione alla diversità delle forme del viso, garantendo comfort e vestibilità perfetta con un occhiale che si adatta alle esigenze di ogni donna.