Il Silmo reiventa la sua tv, versione 2015

il-silmo-reiventa-la-sua-tv-versione-2015_Platform

La SILMO TV, a servizio del più grande flagship store dell’ottica-occhialeria
Il SILMO continua la sua evoluzione e in occasione della prossima edizione reinventa la sua TV per offrire ai suoi espositori e visitatori un salone sempre più connesso ed in linea con le esigenze del mercato.
La Silmo TV sarà una delle tante novità della prossima edizione del salone dell’ottica-occhialeria che si terrà dal 25 al 28 settembre presso il Parco delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte.

Una TV reinventata per un salone sempre più connesso
Il nuovo posizionamento del SILMO, sempre più al passo con i tempi ed in linea con le esigenze del mercato, richiede uno strumento ultra efficace e moderno: la Silmo TV!
Più che una piattaforma TV, SILMO TV sarà lo strumento multimediale ultra connesso dell’edizione 2015 del salone:
Connesso con il pubblico: SILMO TV sarà la vetrina per gli espositori in cerca di visibilità e una fonte d’informazioni per i visitatori e gli operatori dell’universo dell’ottica;
Connesso con il mercato: SILMO TV ospiterà dibattiti e trasmissioni su temi d’attualità del settore. Si parlerà di Moda, Salute, Innovazioni e Formazione;
Connessi in tempo reale con l’attualità del salone: SILMO TV permetterà di vivere in diretta i momenti salienti del salone;
Connesso con il mondo digitale: SILMO TV sarà ritrasmessa in differita sul canale YouTube e sarà presente sui principali social network per garantire il massimo dell’interattività.

Un programma “haute couture”
SILMO TV proporrà una programmazione su misura per soddisfare al meglio le esigenze del settore dell’ottica. I 4 giorni di apertura del salone saranno scanditi da appuntamenti quotidiani su temi di grande attualità:
Innovation Break: programma dedicato alle innovazioni;
Silmo 360°: telegiornale del salone per vivere e rivivere i momenti salienti della giornata in fiera;
Rendez-vous Profession: in partnership con ACUITE;
C Tendances: appuntamento con le tendenze svelate dai nostri giornalisti;
SILMO Academy: approfondimenti in tema di salute e formazione;
La Minute Basse Vision: presentazione delle ultime tendenze;
Les Rendez-Vous avec: ogni giorno un espositore, la sua storia, la sua visione del mercato.

La SILMO T V in cifre:
36 programmi;
24 ore di trasmissione;
15 innovazioni;
10 tendenze;
4 giorni per non perdere neanche un istante del salone.

Un’anticipazione della SILMO TV, versione 2015:
http://www.gmconsulting.fr/CLIENTS/SILMO/TEASER_PLATEAU_TV_SILMO_2015.mp4