Il sito corporate di Safilo ha una nuova veste grafica.
Il sito corporate è stato totalmente ridisegnato e costruito con l’obiettivo di migliorare l’interazione con tutti i propri stakeholder – clienti, investitori, consumer, nuovi talenti, fornitori e comunità sul territorio – e di dare al tempo stesso massima visibilità ai temi e valori più cari all’azienda: le competenze artigianali, l’innovazione tecnica e di materiali, l’eccellenza di prodotto, il rispetto per l’ambiente e la sostenibilità.
All’interno del nuovo sito, progettato per rendere più fruibile la navigazione e offrire informazioni in modo chiaro e veloce agli utenti, i contenuti sono organizzati per aree (About Us, Product, Sostenibilità, Governance, Investors, People, Media, Customers) e arricchiti con immagini, dati e infografiche, in modo da fondere perfettamente la dimensione funzionale con quella esperienziale ed emozionale.
Il nuovo sito corporate è una delle tappe fondamentali della trasformazione digitale di Safilo, che include anche il lancio della nuova piattaforma business-to-business, avvenuto lo scorso anno in tutta Europa, e l’adozione di un nuovo sistema CRM (Customer Relationship Management), a dimostrazione di come assicurare un servizio di altissimo livello, dall’interazione iniziale al post-vendita, e la soddisfazione del cliente siano priorità fondamentali per l’azienda.