Il Titan Minimal Art di Silhouette va alla World Space Week
L’occhiale Titan Minimal Art di Silhouette ha instaurato una relazione speciale con gli astronauti accompagnandoli per oltre 20 anni in 69 missioni spaziali, per un impressionante totale di 86.762 ore nello spazio, praticamente quasi 10 anni. Ciò è possibile grazie alla sua struttura ultraleggera priva di cerniere o viti, abbinata ai soli 1,8 grammi di peso, che lo rende ideale per le missioni nello spazio perché riduce potenziali pericoli per gli astronauti.
La storia continua
Per celebrare la World Space Week, il brand austriaco ha realizzato una collaborazione con la più giovane astronauta in addestramento nonché probabile candidata per la missione su Marte: Alyssa Carson. Evocando un vero senso di leggerezza e ispirazione, Alyssa ha partecipato alla World Space Week sfoggiando il nuovo TMA – The Icon con lenti colorate in Spheric Silver e ha gravitato anche verso le lenti in nuance Cosmic Blue e Radient Rosegold della collezione. Infine ha indossato la versione Jet Black.
Quando due visionari entrano in collisione
Commentando la partnership con questa ragazza visionaria, la Brand Director di Silhouette Atissa Tadjadod, ha dichiarato: “Silhouette è stata un’azienda visionaria sin dalla sua fondazione e in particolare nel 1999, con l’introduzione del design senza montatura Titan Minimal Art, ha ridefinito il settore dell’eyewear per come era conosciuto fino ad allora. Siamo costantemente innovativi e guardiamo al futuro, quindi collaborare con una giovane visionaria come Alyssa Carson per celebrare la World Space Week e il retaggio “spaziale” di Silhouette è stata una scelta naturale”.