In arrivo questa settimana la nuova campagna media Transitions® ad alto impatto
La nuova campagna mediatica ad alta visibilità di Transitions® è stata ideata per raggiungere un pubblico sempre più ampio, trasversale e giovane oltre che per rafforzare ulteriormente la brand awareness e la notorietà del marchio.
Per raggiungere questo obiettivo dal 18 settembre viene inaugurata una campagna multicanale online e social e dal 16 anche out of home. Inoltre, per la prima volta, viene realizzata una collaborazione con il gruppo editoriale Condé Nast che vedrà Transitions® protagonista sui principali portali web, da Vanity Fair a GQ passando per l’iconico Vogue. L’obiettivo è rafforzare un dialogo anche con il consumatore finale attraverso un posizionamento “alto” che enfatizzi anche il lato stylish delle lenti Transitions®.
Si tratta di una campagna ad alte performance con numeri da capogiro! Le stime sono di 91 milioni di impression su Digital & Social (Facebook, Instagram, LinkedIn, Youtube e Teads) e 51 milioni di contatti sui social e web, compresi i portali Condé Nast.
Da oggi, 16 settembre, la campagna prende vita anche out of home, con installazioni in punti strategici della città di Milano: dallo snodo di Piazzale Cadorna alla centralissima e avveniristica Gae Aulenti, fino alla vivace Darsena sui Navigli. Questa fase della campagna durerà circa quindici giorni, con un potenziale di visibilità che raggiunge milioni di persone (3.750.000 a Cadorna, 4.200.000 a Gae Aulenti e 2.250.000 sui Navigli).
Oltre ad ampliare la fanbase e aumentare la desiderabilità del prodotto presso un pubblico trasversale, la campagna punta a favorire il drive to store. Transitions® ha reso disponibili per i centri ottici partner una serie di contenuti digitali e video per dialogare con le rispettive community e promuovere la nuova Transitions® GEN S™. I materiali includono contenuti video, gif e immagini, oltre a pacchetti video per gli schermi digitali dei centri ottici, tutti disponibili sui portali del gruppo.
A questa campagna dedicata si affianca quella che vede come protagonista Ray-Ban Change, la prima montatura che cambia colore con la luce powered by Transitions® – a partire dal 9 settembre: un’opportunità unica di amplificare la comunicazione e rafforzare la visibilità del brand di lenti intelligenti alla luce.