INVU e Swiss Cross Textile Award: una partnership unica!

invu-e-swiss-cross-textile-award-una-partnership-unica_platform_optic

Il brand Svizzero fra i main partner dello “IED Graduates Fashion Show 2016”, l’evento inserito nel calendario ufficiale di Milano Moda Uomo

INVU di Swiss Group Eyewear – il marchio di occhiali della start-up svizzera che nel suo terzo anno di attività ha già venduto più di 2,5 milioni di occhiali da sole in oltre 70 paesi in tutto il mondo – parteciperà alla sfilata finale dell’Istituto Europeo di Design per lo Swiss Cross Textile Award in programma martedì 21 giugno 2016 alle ore 18.45, presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano.

La creatività IED – per il quarto anno consecutivo – incontra l’eccellenza svizzera: INVU sarà presente sia in veste di partner sia di giurato. Le creazioni del brand saranno indossate dai modelli che sfileranno con i capi dei giovani designer e il vincitore riceverà in premio la possibilità di progettare un occhiale in sinergia con il Design Team di Swiss Eyewear Group. L’occhiale, che verrà poi commercializzato a livello globale dalla rete INVU, sarà presentato ufficialmente a Febbraio 2017 a Milano in occasione di Mido, la Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia che presenta le eccellenze mondiali del settore eyewear.

Partnership con giovani creativi e scuole di settore sono per INVU molto preziose, fonte inesauribile di ispirazione con idee fuori dalle logiche di mercato e sottolineano l’impegno del brand nell’innovazione e nella ricerca.

Creatività e tecnologia sono alcuni dei valori del successo globale di Swiss Eyewear Group, la qualità delle montature per uomo, donna e bambino combinate alle lenti ultra polarizzate fanno la differenza. Tutti gli occhiali INVU, progettati e costruiti in Svizzera, sono prodotti di alta qualità, flessibili e resistenti.