“IO VEDO” – Debutta la suggestiva campagna Nikon Lenswear Italy

io-vedo-debutta-la-suggestiva-campagna-nikon-lenswear-italy_platform_optic
Quando il brand si racconta attraverso un affascinante storytelling: un’inedita chiave di lettura per un viaggio tra visionari d’eccezione.

Nikon Lenswear Italy – a supporto del lancio del brand sul territorio nazionale – introduce la Campagna trade caratterizzata dal claim “IO VEDO”. L’obiettivo? Enfatizzare il concetto di “Nikon, la lente dei visionari” e veicolare Nikon come brand emozionale, fonte di ispirazione, che stimola le persone a fare grandi cose, proprio come i protagonisti della Campagna stessa. Personaggi noti a livello internazionale che – nel loro ambito di competenza – sono stati dei precursori e si sono distinti per aver realizzato qualcosa di nuovo e incredibilmente unico.

Cosa hanno dunque in comune un’artista designer, un rinomato chef, un economista e un illustre cardiochirurgo? L’aver scelto, per farsi accompagnare nella vita di tutti i giorni, lenti Nikon che hanno permesso loro di “vedere oltre” e riuscire così a realizzare i propri sogni.

Il messaggio passa attraverso un’emozione, in un contesto moderno e “aspirazionale”. Una Campagna suggestiva che trasmette l’essenza e la forza del brand tramite i suoi “testimonial”, i portatori-visionari di lenti Nikon, stelle del panorama internazionale.

I Centri Ottici che scelgono di lavorare con Nikon Lenswear, in costante aumento, vedono le opportunità di business offerte del brand, così come i portatori che optano consapevolmente per lenti Nikon vedono l’eccellenza dei prodotti che permettono loro di distinguersi, proprio come i protagonisti della Campagna.