iVision Tech sceglie come COO Gianluca Davanzo
iVision Tech S.p.A, PMI Innovativa e realtà d’eccellenza del manufacturing «Made in Italy» attiva nella progettazione e produzione di montature di occhiali da vista e occhiali da sole in acetato, nonché di occhiali combinati, proprietaria degli storici marchi dell’occhialeria francese d’alta gamma Henry Jullien ha nominato Gianluca Davanzo Chief Operating Officer del Gruppo.
Il percorso professionale di Gianluca Davanzo
Gianluca Davanzo è un professionista con oltre 30 anni di esperienza nel settore della produzione e gestione industriale, specializzato nell’industria del lusso e dell’occhialeria. Prima di entrare in iVision Tech ha ricoperto il ruolo di COO presso il Gruppo EURMODA, dove ha gestito 10 stabilimenti, e precedentemente, sempre in primari ruoli di leadership ha lavorato in altre aziende del settore come Thélios (LVMH), dove ha guidato la produzione e l’industrializzazione, e in Bellitalia e Safilo. La sua esperienza spazia dalla pianificazione della produzione alla gestione della supply chain, con un forte focus sull’innovazione, l’efficienza operativa e il miglioramento continuo. Con un solido background in Lean Manufacturing e Project Management, il dott. Davanzo ha contribuito significativamente al successo e all’ottimizzazione di numerosi processi industriali e operativi in contesti altamente competitivi.
iVision Tech, in un momento di grande crescita che ha visto concludersi 3 acquisizioni negli ultimi 12 mesi, ha scelto di affidare la gestione e il controllo delle operazioni del Gruppo a un professionista dalla grande esperienza come quello di Gianluca Davanzo, garanzia di professionalità ed efficienza.
Il commento alla nomina di Stefano Fulchir, CEO di iVision Tech
“Siamo felici di avere un profilo come quello di Gianluca Davanzo come nuovo Chief Operating Officer (COO) del Gruppo iVision Tech. La sua vasta esperienza nel settore, unita alla sua comprovata capacità di guidare operazioni complesse, rappresenta un valore fondamentale per il nostro Gruppo. Con la sua leadership, ci aspettiamo di accelerare il miglioramento delle nostre operation, ottimizzare i processi interni e continuare a crescere in un mercato dalle opportunità sempre maggiori. Siamo certi che Gianluca contribuirà in modo decisivo al rafforzamento e alla crescita del nostro Gruppo.”