JULBO AFFIDA A ROBERTO VEZZANI LA GESTIONE DELL’AREA NORD-OVEST
Dopo la nomina di Stefano Finazzi come Commercial Manager Italia, l’azienda francese di occhialeria sportiva potenzia la propria presenza nei negozi italiani del Nord-Ovest affidando il ruolo di Area Manager a Roberto Vezzani.
#TheWorldNeedsYourVision #Julboeyewear
Dallo scorso aprile Julbo si occupa direttamente del mercato italiano grazie a figure specifiche che operano sul nostro territorio.
Dopo l’ingresso di Stefano Finazzi come Commercial Manager Italia, la storica azienda transalpina di occhiali per lo sport si allarga con la nuova figura di Roberto Vezzani che andrà a ricoprire la posizione di Area Manager per il Nord-Ovest, con l’obiettivo di affiancare e sostenere la rete distributiva italiana, sia nel settore sportivo che nel canale ottico.
Roberto Vezzani, classe 1973 e originario di Torino, arriva da un’esperienza nel ruolo di Area Manager per Dynafit, il brand di abbigliamento e attrezzatura per gli sport endurance di montagna, e precedentemente nel settore motorbike come National Sales Manager PG&A in KTM Italia. Il mondo dell’occhialeria non gli è però nuovo: ha infatti maturato un’esperienza lavorativa presso Oakley Eyewear.
Un sales manager competente e credibile grazie alle sue passioni: Roberto è da sempre un amante della montagna, dall’arrampicata allo scialpinismo, passando per la corsa in montagna e il parapendio.
«Amo mettermi sempre in gioco, sia nella vita professionale che in quella lavorativa. Gli sport outdoor sono la mia passione e mi piacciono le sfide, come quella del Tor des Géants, gara che ho portato a termine l’anno scorso – racconta Roberto – e l’impegno che metto nello sport, lo applico anche nel lavoro e sono orgoglioso di poterlo fare per un brand storico del settore outdoor come Julbo».