Kenzo Mania: quando la moda da spettacolo

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Per avere successo un brand deve raccontare una storia.

kenzo-mania-quando-la-moda-da-spettacolo_platform_opticDa quando sono approdati alla direzione creativa della Maison Kenzo nel 2011, Carol-Lim e Humberto Leon hanno calcato le passerelle con collezioni piene di colori vivaci e brillanti stampe. Le influenze globali e le tradizioni si fondono e remixano con l’energia della strada, diventando così d’ ispirazione per i fan di tutto il mondo. Da KENZO, la moda è espressione di libertà, gioia ed individualità per tutti. Per questo autunno/ inverno la linea eyewear diventa più che mai colorata, frizzante e piena di carattere, soprattutto in vista della cobranding collaboration della Maison con H&M, per il lancio di una capsule che fonde l’estetica colorata di Kenzo con la contemporaneità del colosso del low-cost. Le migliori stampe ed i loghi chiave vengono sapientemente inseriti all’interno degli occhiali, trasformandoli in vere opere d’arte, interamente Made in France.
Ispirata alla linea di pelletteria ed accessori KALIFORNIA, la nuova collezione di occhiali da vista e da sole si suddivide in una linea uomo ed una donna. Frontali bicolor, colori opachi, inserti «effetto legno» donano alle montature un tocco di originalità per un look accattivante ed ironico.