L.G.R apre un negozio monomarca nel cuore del Marais

Dopo Roma, con le boutique di San Pietro e Piazza di Spagna, Milano, Firenze e Venezia, L.G.R inaugura il suo primo negozio all’estero, nella vibrante Parigi.

Con l’apertura a Parigi, il marchio compie un significativo passo avanti per la crescita commerciale dei negozi monomarca, che rafforza così la propria presenza sul mercato internazionale in una delle più vivaci capitali europee.

Il nuovo flagship ha aperto al civico 59 di Rue de Temple, nel cuore del Marais, una delle zone più alla moda della città. Tra boutique, caffè e gallerie d’arte, Rue de Temple, destinazione molto amata non solo dai turisti di tutto il mondo ma anche dai parigini, cattura l’essenza dell’intramontabile allure parigina, diventando così la cornice perfetta per le collezioni L.G.R, che da sempre si distinguono per il loro stile senza tempo e una produzione ancora totalmente artigianale e di alta qualità.

 

Le parole di Luca Gnecchi Ruscone, CEO e founder del brand

Fin dalla nascita di L.G.R, ho avuto un sogno: quello di portare il nostro impegno per l’eccellenza italiana e la maestria artigianale in tutto il mondo. Con l’inaugurazione del primo negozio all’estero, a Parigi, siamo nella direzione giusta per la realizzazione di questo sogno. Parigi è un faro di moda e stile, e siamo onorati di poter contribuire a questa tradizione con le nostre collezioni di occhiali interamente realizzati a mano in Italia. Questo primo store fuori dai confini italiani si innesta all’interno di una strategia più complessiva di espansione internazionale che prevederà ulteriori aperture nei prossimi mesi”.