La collezione A/I 2021 di Bolon Eyewear si sviluppa sotto l’egida della ricerca formale e dell’appeal glamour.

Modelli dal fascino senza tempo, audace e raffinato animano la nuova collezione FW 2021 di Bolon Eyewear. Ogni singola montatura rappresenta un inno alla bellezza e all’espressione della propria unicità

Il brand celebra l’evoluzione stilistica delle ultime tendenze e propone occhiali iconici e all’avanguardia. La perfetta sinergia tra funzionalità e un design glamour e made in Italy genera occhiali ricercati, ideali per esaltare ogni outfit.

Nella vista spiccano i modelli in nylon, ancora più leggeri e confortevoli e i modelli in TR90, in grado di garantire una migliore performance in termini di resistenza e comfort.

Le moderne trasparenze delle montature si accompagnano a tonalità cromatiche vibranti che esaltano l’anima fashion della collezione: il rosa crystal, dalle nuance delicate e femminili, si unisce all’energico giallo o al grintoso total purple, per chi non rinuncia a uno stile cool.

Ad interpretare la filosofia del brand è stata confermata la top model italiana Vittoria Ceretti che, con la sua eleganza e grazia, ne esprime perfettamente lo spirito.