La collezione eyewear Tommy Jeans rinnova la partnership con il cantante italiano Sfera Ebbasta per le ultime montature green del brand.

Ispirati all’audace stile degli anni ’90, i nuovi occhiali presentano montature dalla silhouette unisex ovale o rettangolare allungata interamente ecosostenibili e realizzate in nylon rigenerato Econyl. Il logo Tommy Jeans è visibile sulle aste, sottolineate da un discreto profilo colorato che contrasta inaspettatamente con la montatura, i terminali delle aste e la cerniera integrata.

Disegnata e prodotta dal Gruppo Safilo, la collezione sarà disponibile online sul sito del brand, nei negozi Tommy Hilfiger e Tommy Jeans e in selezionati punti vendita di ottica in tutto il mondo.

L’artista italiano Sfera Ebbasta, che vanta un seguito incredibile di oltre 3,5 milioni di follower su Instagram, in crescita di +25k al mese, aiuterà a promuovere la categoria eyewear di Tommy Hilfiger nel mondo, specialmente presso gli ottici italiani e i consumatori di tutta Europa. Tommy Hilfiger crea quindi un’altra esperienza collaborativa unica che attirerà l’attenzione e un forte coinvolgimento dei millennial grazie a un talento musicale iconico, divertente e sempre di rilievo.