La collezione Vivid Sky di Silhouette omaggia la digital art
Silhouette ha realizzato una nuovissima collezione dall’allure contemporanea e moderna impreziosita con effetti visivi ispirati all’arte digitale: Vivid Sky.
Con accenti più o meno audaci nella scelta dei cromatismi, la gamma alimenta la creatività con uno stile colorato e cosmopolita dal design ispirato a chi vive la città. I contorni marcati e il design delle aste ampie si uniscono alle incantevoli finiture bicolore per offrire importanti effetti di luce.
La collezione nasce dall’unione di tecniche uniche e materiali high-tech, prerogativa di Silhouette, ed è composta da quattro forme, ognuna disponibile in sei colori dai toni accesi. Le montature dai contorni rotondi, rettangolari o quadrati possono essere indossate in maniera confortevole sia per lavoro che per il tempo libero, la possibilità di scegliere tra rifiniture satinate e lucide, inoltre, consente ad ognuno di adattarle al proprio stile.
La tecnologia
Il design presenta una tecnologia innovativa di cerniera senza viti esente da manutenzione. Tutti i modelli Vivid Sky sono facilmente adattabili al viso e disponibili con le esclusive lenti Silhouette Vision Sensation.
Le parole di Roland Keplinger, Design Director di Silhouette
“Le forme contemporanee abbinate a colori vivaci donano un look audace con comfort e leggerezza senza pari. Le versatili tecniche di colorazione e il color-blocking apportano un nuovo fascino e ampliano la gamma di montature cerchiate nel mondo Silhouette”.