La filosofia di Open Channel mette il cliente al centro.

Con l’uscita della nuova collezione Kreuzbergkinder – Disruption, si rinnova completamente l’offerta di supporto alle vendite che Open Channel ha ideato per i propri selezionati clienti. Il pack è appositamente studiato con l’obiettivo di amplificare l’emozione scaturita nell’ottico nel momento della ricezione dell’ordine.

Infatti, oltre agli occhiali selezionati dall’ampia gamma offerta dal brand tedesco, potrà trovare lo spray antifog, utilissimo per contrastare l’appannamento delle lenti causato dall’uso delle mascherine protettive che purtroppo risulta essere necessario in questo momento storico; il comodo zaino a sacca, all’interno del quale si potrà riporre il nuovo pratico astuccio con chiusura facilitata, ideale per preservare gli occhiali da eventuali danni; l’ottima birra artigianale Kreuzbergkinder, realizzata in pieno stile tedesco.

Ovviamente non mancano i cartelli raffiguranti la campagna fotografica 2021, così come il materiale da vetrina e da banco, dove tra gli altri spicca lo splendido specchio disegnato sulle linee del nuovo logo della casa di Berlino.