La gamma frontifocometri completa di Shin Nippon by Rexxam ha una garanzia di 5 anni.
I modelli DL-800, DL-900 e DL-1000 sono la sintesi del marchio giapponese Shin Nippon by Rexxam: precisione, qualità e prezzi contenuti. Dal punto di vista tecnico, l’azienda mette sul campo tutta la sua esperienza e specializzazione, confermando che la qualità giapponese negli strumenti ottici di precisione, è ancora un must.
I nuovi frontifocometri sono precisi e facili da usare, si distinguono dai sistemi tradizionali per l’accuratezza e la velocità nella misurazione dei valori delle lenti, specialmente per le progressive. Questo grazie all’innovazione tecnologica del LED verde che permette letture di estrema precisione e stabilità.
Giunta alla quarta serie di frontifocometri computerizzati, Shin Nippon ha prestato grande attenzione alla semplicità d’uso, specie nella lettura delle lenti progressive. Il software è di facile lettura e intuitivo, il LED verde per la lettura è di grande qualità e precisione. Il riconoscimento della lente progressiva è automatico, così come anche la lettura e memorizzazione dei valori della lente. Dietro l’ampio schermo LCD a inclinazione variabile a colori è anche disponibile un utile scomparto per gli accessori, come il supporto per la lettura del potere delle lenti a contatto e un rotolo di ricambio per la stampante.
I tre modelli proposti si differenziano nelle funzioni accessorie: il DL-900 ha in più, rispetto al DL-800, la stampante termica integrata; mentre il DL-1000 ha anche la possibilità di leggere la distanza interpupillare dell’occhiale e il filtraggio dei raggi UV delle lenti. Sono tre modelli di frontifocometri di sicuro affidamento, 100% made in Japan e 5 anni di garanzia.
Il distributore per l’Italia di Shin Nippon by Rexxam è Polyoftalmica: per maggiori informazioni, telefonare al numero: 0521.642126.