La maison Pucci collabora con Koché.
Una collaborazione che unisce l’heritage e l’eleganza sofisticata di Emilio Pucci con l’energia, l’attitudine innovativa e la self-expression della stilista Christelle Kocher di Koché, guest designer per la collezione.
La reinterpretazione degli straordinari archivi della maison Fiorentina parte dal nuovo logo che dà il benvenuto a Koché in un equilibrio che unisce la sensibilità dei due universi creativi.
Il risultato della partnership.
Da questa unione nasce un occhiale cat-eye dall’allure futuristica, ironico, grintoso ed in grado di conferire un look audace e accattivante a chi lo indossa.
La montatura con maxi-logo Pucci è declinata in quattro interessanti combinazioni colore: verde e lilla, arancione e ciclamino ma anche nero o bianco, per chi preferisce nuances più neutre.
Il modello è accompagnato da una catena personalizzata in linea con le ultime tendenze che riprende i colori del frontale e da una speciale mini pouch; è disponibile da subito in tutte le boutique del mondo di Emilio Pucci, in ottici selezionati e sugli online store www.emiliopucci.com e www.koche.fr.