La Manifattura Thélios di Longarone apre al pubblico il 15 e 16 ottobre.
Nell’ambito della V Edizione di Les Journées Particulières, Thélios, aprirà al pubblico la sua Manifattura per la seconda volta dopo la partecipazione all’iniziativa nel 2018. Nel weekend del 15 e 16 ottobre 2022, l’azienda accoglierà i visitatori a Longarone per condividere i segreti del savoir-faire d’eccellenza e dell’innovazione italiana, invitandoli a scoprire il processo di creazione e le lavorazioni di altissima qualità che caratterizzano gli occhiali per le Maison partner. Durante la visita i partecipanti potranno infatti seguire passo per passo il “making of” delle collezioni di occhiali, confrontandosi con gli artigiani della Manifattura.
La Manifattura
Inaugurata nel 2018 e ampliata nel 2020, la Manifattura Thélios, inaugurata nel 2018, si estende su una superficie di 20.000 metri quadrati e conta oltre 750 persone occupate nel bellunese.
Thélios sostiene molteplici iniziative nel suo territorio d’origine
Dopo la recente partnership con La Biennale di Venezia, Thélios dà ora risalto al savoir-faire unico dei suoi artigiani attraverso l’iniziativa Les Journées Particulières che offrono al pubblico la possibilità di scoprire la vasta gamma di mestieri e di savoir-faire delle Maison LVMH. Per questa V Edizione 95 siti e 57 Maison apriranno le loro porte gratuitamente in 16 Paesi.
Come partecipare
A partire da lunedì 26 settembre 2022, tutti gli interessati potranno registrarsi online per prenotare la visita guidata alla Manifattura Thélios su www.lesjourneesparticulieres.it
Ph. credits Pol Baril